Scrivici su whatsapp

Regolamento

26 August 2018 - Visite : 1809

Regolamento Orange Palestre


Il Socio/frequentatore dichiara di aver approfonditamente esaminato il regolamento interno del Centro e si impegna a rispettarne ogni sua parte.
Il Centro potrà apportare modifiche al regolamento interno comunicandolo ai Socio/frequentatore tramite affissione nei locali del Centro.

Al fine di garantire un costante adeguamento alle proprie attività e alla generale evoluzione scientifica e tecnologica, il Centro potrà modificare, nell'esclusivo interesse del Socio/frequentatore, le proprie strutture e divisioni interne, oltre che sostituire le attrezzature e i macchinari utilizzati nei diversi settori nonché modificarne la dislocazione e l’ubicazione.

Il Socio/frequentatore prende inoltre atto che la Direzione sarà libera di modificare gli orari di apertura e chiusura del centro, in caso di comprovata necessità nonché, sempre nella stessa ipotesi, la programmazione dei corsi e l'inserimento degli istruttori, senza che ciò possa implicare richieste di risarcimento da parte dei Socio/frequentatore. Sempre nell'esclusivo interesse del Socio/frequentatore, la Direzione si riserva il diritto di limitare l’uso di parti del Centro qualora fossero necessari lavori di manutenzione o di miglioria per l’intera durata degli stessi.

Il Socio/frequentatore, o chi ne fa le veci in caso di sua minore età o incapacità, è direttamente responsabile dei danni arrecati agli impianti e alle attrezzature, nonché tenuto al risarcimento del relativo danno causa dal negligente comportamento o utilizzo delle stesse.

Il Socio/frequentatore che abbia utilizzato un armadietto per riporvi i propri effetti personali è tenuto a liberarlo, al momento dell'uscita dal Centro, la Direzione si riserva la facoltà di liberare gli armadietti, anche se chiusi da lucchetto, non liberati prima della chiusura. Il Centro non assume alcuna responsabilità per quanto possa essere smarrito o sottratto all'interno dei locali, sia che si tratti di indumenti e di attrezzature sportive sia che si tratti di valori. Con riguardo a questi ultimi sono a disposizione di tutti i Socio/frequentatore apposite cassette di sicurezza che i Socio/frequentatore stessi sono tenuti ad utilizzare. Gli oggetti smarriti e ritrovati rimarranno a disposizione del Socio/frequentatore presso la reception del centro per quindici giorni.

All'interno del Centro è tassativamente vietato: indossare scarpe da ginnastica comunemente utilizzate anche all'esterno; introdurre qualsiasi genere di animale; fumare o fare uso di qualsiasi tipo di sostanza stupefacente; mangiare (fatta eccezione per la zona d'attesa sita al piano secondo).

All’ interno del Centro è richiesto un abbigliamento decoroso e comunque rispettoso del comune senso del pudore e della sensibilità altrui.

Il Socio/frequentatore è obbligato a dare disdetta, per le lezioni ove è prevista la prenotazione, entro 24 ore dall’inizio della lezione stessa. In caso contrario il costo della stessa non potrà essere reintegrato.

REGOLAMENTO INTERNO DELLE SALE FITNESS

Presso ogni Centro Orange verranno tenute delle sessioni giornaliere di formazione e Organizzazione dell’attività sportiva alle quali tutti i soci/frequentatori possono partecipare liberamente e incondizionatamente inoltre presso ogni centro Orange operano Personal Trainers che offrono i loro servizi direttamente ai Socio/frequentatore Orange. Gli stessi sono soggetti professionalmente qualificati ed autonomi rispetto ad Orange.

In Sala Fitness è obbligatorio indossare un abbigliamento adeguato all'attività svolta. Il Socio/frequentatore dovrà utilizzare un asciugamano di dimensioni adeguate, da appoggiare sugli attrezzi, e scarpe da ginnastica con suola pulita da indossare esclusivamente all'interno delle Sale Fitness. Per ragioni igieniche, è obbligatorio pulire con gli appositi spruzzatori gli attrezzi di volta in volta utilizzati.

Per ragioni di sicurezza, a esercizio ultimato è obbligatorio scaricare dai bilancieri i pesi utilizzati e riporre i manubri e gli attrezzi utilizzati ordinatamente negli appositi contenitori o rastrelliere.

E' assolutamente vietato tenere comportamenti pericolosi per sé e per gli altri ed il personale del centro è autorizzato a determinare quali siano i comportamenti di cui sopra.

REGOLAMENTO INTERNO DELLA ZONA RELAX

La zona Relax è fruibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 23.00. Nei giorni di sabato e domenica dalle ore 9.00 alle ore 20.00. Per accedere alla zona relax è obbligatorio indossare il costume da bagno e le ciabatte, è assolutamente vietato l’accesso con biancheria intima o indossando scarpe.

All'interno di tutta la zona Relax è vietato l’utilizzo di saponi, shampoo, creme, olii e altri prodotti per il corpo così come, per tutelare la sicurezza degli Associati, è vietato introdurre qualsiasi oggetto di vetro.

Per ragioni igieniche, l'accesso ad ogni singolo settore (sauna, bagno turco, etc. ) della zona Relax, è consentito solo previa doccia; inoltre è obbligatorio l'utilizzo degli appositi appendiabiti per accappatoi e/o asciugamani.

Nella sauna è vietato salire sulle panche con le ciabatte.

La zona Relax è luogo deputato al rilassamento del corpo e della mente, pertanto si richiede che i Socio/frequentatore osservino un comportamento particolarmente composto e silenzioso. In ogni caso, è assolutamente vietato tenere comportamenti pericolosi per sé e per gli altri Socio/frequentatore.